“Lettera di Encomio” da Kukkiwon


Cari amici, con orgoglio e commozione rendo partecipi tutti Voi di questo importante attestato di stima che ho appena ricevuto da Kukkiwon, Il Kukkiwon è la casa spirituale degli atleti di Taekwondo di tutto il mondo per cui ricevere tale attestato dopo tanti anni di impegno è davvero motivo di immenso orgoglio.

Si tratta del riconoscimento del Kukkiwon al nostro impegno nello sviluppo e nella diffusione del Taekwondo in Italia.

Tale Attestato mi è stato attribuito in virtù del ruolo di Presidente dell’UNITAM e non certamente per il mio ormai lontano trascorso sportivo. E’ una conquista per tutti noi!

La nostra Organizzazione è già tra quelle riconosciute dal Kukkiwon, ma questo riconoscimento testimonia che nel vasto panorama italiano, noi siamo una realtà storica, tecnicamente preparata e coerente a se stessa.

Come ho sempre detto e sostenuto, la strada è in salita, ma se abbiamo ben in mente la destinazione da raggiungere Noi non ci tiriamo indietro. Io questo obiettivo ce l’ho bene in mente: Riunire tutte le sane realtà sportive che gravitano fuori dal circuito olimpico sotto la bandiera del Song Moo Kwan.

Grazie a tutti Voi per quello che quotidianamente fate per l’UNITAM e per il Taekwondo Song Moo Kwan, ed arrivederci al prossimo 21 e 22 Ottobre per i Riconoscimenti promessi.

Cordiali Saluti

Di seguito gli originali e le traduzioni dei riconoscimenti.


Post in evidenza
Post recenti