Diplomi SONG MOO KWAN

July 19, 2018

Pregiatissimo Maestro,

dal mese di Aprile 2016 siamo stati accreditati come i rappresentanti per l’Italia di una delle più prestigiose scuole  di Taekwondo mondiali, la World Song Moo Kwan Association (una delle scuole che 50 anni fa, fondarono il Kukkiwon).

Da quel momento siamo stati in grado di certificare tutti i dan e le qualifiche tecniche (Allenatore, Istruttore, Maestro e Gran Master) rilasciati dall’Unitam anche con analogo diploma Internazionale Song Moo Kwan.

Questo riconoscimento si aggiunge all’accreditamento presso il Kukkiwon e ci pone come organizzazione seria e credibile nel vasto panorama Italiano.

L'UNITAM,  è una organizzazione democratica che si prefigge di potenziare, coordinare e promuovere le attività culturali, sportive, del Taekwondo e delle Arti Marziali in genere.

A tal fine si propone di:
a) diffondere la pratica del Taekwondo della Scuola (Kwan) Song Moo Kwan in tutte le sue forme  (Sportiva, Amatoriale e Marziale), anche in collaborazione con Istituzioni pubbliche e private, con altre Associazioni, e con l’ACSI, EPS riconosciuto dal CONI, garantendo comunque la sua autonomia;
b) organizzare attività promozionali e sportive a tutti i livelli ed espressioni, organizzare manifestazioni, corsi di aggiornamento e di formazione per Dirigenti, Allenatori, Istruttori e Maestri  a livello regionale, nazionale e internazionale..
Dal mese di settembre ripartiremo con la campagna  Affiliazione e Tesseramento per la stagione 2018/2019 ed abbiamo già un ricco programma di iniziative e manifestazioni in Italia ed all’Estero.

Al 6 e 7 Ottobre 2018 organizzeremo a Busto Arsizio il Trofeo ACSI/Song Moo Kwan con la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da 9 paesi Europei ed a Gennaio 2019 uno Stage di aggiornamento diretto da Maestri Internazionali. A fine ottobre ci sarà un torneo in Portogallo, a Novembre a Manchester ed a Marzo a Barcellona.

Nell’ambito di queste iniziative, stiamo contattando tutte le realtà associative Italiane presentando la nostra realtà e le nostre Quote Associative che illustro sinteticamente:

*Affiliazione A.S.D./S.S.D.                                     €.60,00 con iscrizione Registro Coni;

*Tesseramento Tecnici                                              €.50,00 con polizza assicurativa;

* Tesseramento Atleti cintura bianca                        €. 10,00 con polizza assicurativa;

* Tesseramento Atleti cintura colorata/nera              €. 15,00 con polizza assicurativa;

Logicamente una Tua adesione aiuterà la nostra organizzazione ad accreditarsi ulteriormente a livello mondiale e porrà le basi per ulteriori e più prestigiosi obiettivi.

Ringraziandoti per la cortese attenzione ti invito a visitare il nostro sito e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

L'UNITAM stabilisce rapporti di collaborazione con le istituzioni pubbliche e private, con le Organizzazioni sportive, ricreative e culturali nazionali ed internazionali. Salvaguardando la propria autonomia, può aderire a Comitati unitari con altri Enti ed Associazioni e promuovere e partecipare a centri studi, fondazioni, enti e società anche se di capitali, nonché aderire ad associazioni che abbiano le sue stesse finalità e che comunque con essa non in contrasto.

I NOSTRI SERVIZI:

*Supporto tecnico per la Costituzione di una Associazione Sportiva Dilettantistica (redazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto Sociale, Registrazione Agenzia Entrate ed Apertura C.F., Iscrizione Registro CONI);

*Corsi di Formazione/Aggiornamento per Dirigenti e Tecnici;

*Supporto Tecnico alla realizzazione di Eventi –Manifestazioni;

*Assistenza e consulenza fiscale, amministrativa e gestionale;

*Servizi di contabilità;

*Aggiornamento costante sulle normative che regolano l'attività dei Circoli e/o Soc. Sportive;

*Copertura assicurativa contro gli infortuni per tutti i Tesserati;

*Polizza di Responsabilità Civile per il Presidente ed i Tecnici;

*Consulenze per l'accesso ai finanziamenti del Credito Sportivo;

*Convenzione con la SIAE.

Presidente                                                                                                                      Prof. Vitale Monti

Post in evidenza

14mo TORNEO CITTA DI MAGNAGO