NATALE 2020 - AUGURI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO

Natale 2020.

Cari Amici e Maestri,

mai come quest’anno gli auguri sono sentiti e necessari perché sono dettati dal cuore. Ne abbiamo tutti bisogno e fanno bene. Perciò innanzitutto mi auguro che, malgrado questi mesi difficili e di condizioni straordinarie, tutti Voi e le vostre famiglie stiate bene ed in salute. Anche in questo periodo complesso, la vostra vicinanza e la vostra attenzione nei miei confronti, nel Consiglio e nell’Unitam non sono mai venute meno. In un contesto sempre più incerto e provato dalla pandemia, siamo stati in grado di delineare nuovi obiettivi ed opportunità, sempre nel rispetto di quei principi che ci animano da sempre e che pongono al centro della nostra attenzione i Maestri ed il rapporto di amicizia e di correttezza che ci contraddistingue e ci unisce.

In quest’anno così intenso abbiamo organizzato il “Trofeo Internazionale delle Sirene” a Sorrento nel mese di gennaio, poi siamo stati costretti a chiudere le nostre palestre e nel pieno dell’impatto pandemico, abbiamo annullato il Corso di Aggiornamento in Sardegna ed organizzato un Concorso on line (Concorso Taekwonline) che ha fatto registrare più di diecimila visualizzazioni, un Corso di Aggiornamento on line riservato ai Tecnici, con cinquantasei iscritti, e tre sessioni di esami (due di grado ed uno di qualifica), il tutto contenendo al massimo i costi di iscrizione o, come nel caso del Concorso on line, con iscrizione gratuita. Per andare incontro a tutti Voi in un momento così difficile anche dal punto di vista economico, abbiamo anche deciso che la quota di Affiliazione e di Tesseramento relativa ai Tecnici fosse valida per due anni e non per uno in modo da non abbandonare nessuno in quest’anno da dimenticare.

Negli anni passati tutte le nostre decisioni erano prima doverosamente discusse e poi approvate in Consiglio, frutto di dialoghi e confronti che avvenivano in tutte le nostre sedi periferiche, gare ed assemblee ma, con grande rammarico, tutto questo non è stato possibile. Quest’anno il Virus ci ha tenuti fisicamente distanti, non ci ha permesso di guardarci negli occhi e rinforzare quella vicinanza cementata negli anni ma, presto, ritorneremo a farlo!!

Il nuovo Anno si annuncia ricco di sfide impegnative e sono certo che con le nostre capacità e la nostra determinazione potremo guardare con fiducia al futuro che, sono convinto, ci riserverà nuove occasioni per realizzare grandi progetti.

Con l’augurio che questi giorni possano stimolare in Noi pensieri di speranza e fiducia e concederci gioia e serenità, a nome mio, del Vice Presidente Luigi Signore e dei Consiglieri Tonino Deplano, Oreste Manzi e Corrado Bianco auguro a Voi ed alla Vostre famiglie un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.

Con affetto

Vito Monti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

UNITAM  A.S.D. -

Recapito postale C/O Promos Via G. Mameli, 11 - 20020 - Magnago (MI)

Te. 3714264510  e-mail: unitam@unitam.it

© 2017 UNITAM. All Rights Reserved

  PRIVACY   -

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now