Si è svolto il 15 e 16 aprile 2023 il Corso di Aggiornamento Nazionale di Taekwondo presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Roma con la partecipazione di 144 tra Tecnici e cinture nere.

300 metri quadri di tappeto montati per il Corso con 64 Tecnici e 47 cinture nere Endas/Unitam che si sono aggiornati su tecniche di Taekwondo, Hapkido e difesa personale.

Nonostante un tempo proibitivo con tanta pioggia, l’entusiasmo e la passione di tutti i partecipanti ha ripagato in pieno gli organizzatori. Grazie ai maestri Guy Jones, Michael Mho, Hernando Reyes, Luigi Signore, Tonino Deplano, Giovanni Sotgia e Vitale Monti per la professionalità mostrata. Grazie al presidente Serapiglia per aver reso possibile tutto questo e grazie a tutti i maestri dell’Unitam per la collaborazione. Inoltre domenica è stato presente l’ex Segretario Generale della Federazione dei tempi magici del Taekwondo, che oggi si dedica ad insegnare il suo judo, il maestro Antonio Di Maggio ed è stato un piacere incontrare un uomo del suo valore!

Condividi